Lamina

Questo prodotto, novità assoluta per l’estate 2008, è una pergola studiata per l’applicazione di tende mobili ad impacchettamento.

La struttura nasce dall’esigenza della gente di una protezione grazie alla quale durante la bella stagione poter pranzare o cenare all’aperto al riparo dall’umidità della sera e nel caso di giornate poco soleggiate poter ritirare la tenda in modo da avere più luce all’interno della propria casa.

Applicando inoltre la struttura “Lamina®” su porte-finestra, finestre e quant’altro si possono proteggere le proprie entrate dalle piogge della brutta stagione.Grazie all’applicazione di una tenda a impacchettamento questa struttura elimina di fatto il problema della cubatura sulle abitazioni, che costringe ancora adesso molte persone a presentare domande e disegni presso i propri comuni di residenza.

La struttura completamente in ferro ha particolari in acciaio inox come la greca di decoro frontale tra una gamba e l’altra e distanziali più piccoli che vanno a comporre i singoli sostegni.

Caratteristiche tecniche

  • struttura studiata per l’applicazione di tende mobili ad impacchettamento
  • non autoportante
  • sistema a snodo studiato per l’installazione in presenza di irregolarità del pavimento e del muro
admin